Forovoltaici

 SEI NELL'AREA EFFICIENZA ENERGETICA

Premessa

Lo spreco di energia in Italia, è stato stimato in oltre 20 Miliardi di euro all’anno; una montagna di denaro che viene gettata a causa dell’utilizzo di apparati inefficienti, di insufficiente coibentazione degli edifici, di un utilizzo non oculato dell’energia e di migliaia di altri rivoli di dispersione. Individuare questi sprechi e porvi rimedio significa risparmiare denaro, migliorare il comfort, razionalizzare i cicli produttivi, diminuire i costi di produzione e salvaguardare l’ambiente in cui viviamo.
La nostra attività ha l'obiettivo di fornire all’Impresa un servizio di consulenza globale finalizzata alla ottimizzazione dei costi energetici ed alla implementazione di buone prassi comportamentali per la preservazione nel tempo dei risparmi ottenuti.

   Sfoglia la presentazione del servizio

consulenza efficienza energetica

001 002


Abbiamo soluzioni su misura per ogni tipologia di impresa, dal semplice esercizio commerciale alla piccola, media e grande impresa. Per ognuna forniamo prodotti e servizi per valutare il livello di efficienza, mediante l’uso di strumenti per il controllo dei consumi energetici e l’uso di algoritmi in grado di calcolare sprechi ed individuare procedure e soluzioni corrette.

La nostra attività si articola in:

  • Progettazione del sistema di monitoraggio
  • Fornitura soluzioni di misura
  • Assistenza all’installazione
  • Collaudo del sistema di misura
  • Centrale di controllo dei dispositivi connessi
  • Verifica dei dati
  • Gestione del Cloud Computing.

Scarica l' esempio di report mensile inviato al cliente.

 

Per avere maggiori dettagli circa i nostri prodotti:

 

 

Scarica catalogo Richiedi listino prezzi Richiedi offerta specifica

I settori commerciali, nei quali è vantaggioso intervenire con cicli di diagnosi energetica sono numerosissimi e, proprio per indirizzare nella scelta e per focalizzare il tipo di intervento, abbiamo realizzato una nutrita serie di schede di settore, ognuna delle quali riporta le problematiche specifiche e traccia sommariamente le caratteristiche del tipo di intervento più opportuno.