Forovoltaici

06
Ho il piacere di invitarti, venerdì 11 novembre 2016 alle ore 09:30, a Bologna, per partecipare alla presentazione di WhatSun: il più innovativo software per fotovoltaico che sarà possibile utilizzare dal giorno della presentazione. Nel corso della giornata presenteremo anche tutti gli altri nostri servizi di gestione amministrativa impianti e fornitura di materiali.

WhatSun rivoluzionerà il mercato perché, senza l’istallazione di Hardware, fornirà la prima vera soluzione che permetterà ai proprietari di piccoli impianti, ma anche a installatori e produttori, di gestire correttamente gli impianti fotovoltaici residenziali. Finalmente in chiaro, grazie a WhatSun: rendimento dell’impianto, incentivi GSE e risparmi in bolletta. Il 96% dei proprietari di impianti in Italia, avrà un riferimento semplice, chiaro e gratuito, per capire il funzionamento del proprio impianto, trovando anche assistenza in caso di necessità.

Inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ed inserendo i Tuoi dati anagrafici e la tua attività, riceverai il trailer in anteprima!

Durante il convegno riceverai il software WhatSun e sperimentarne, insieme a noi, utilità e funzionalità. La partecipazione è riservata alle aziende, gratuita, è esclusivamente su invito e a numero chiuso (massimo 2 per ogni azienda). Gli interessati possono richiedere l’iscrizione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (fino a disponibilità dei posti) indicando: nome-cognome ed email di ogni partecipante ed indirizzo postale cui ricevere l’invito cartaceo che darà diritto all’accesso.

Nell’ organizzazione dell’evento è compreso:

  • Trasferimento da aeroporto/stazione centrale delle ferrovie e l’hotel dove si terrà l’evento;
  • Coffee break;
  • Pranzo.

Noi ti offriamo l’opportunità di essere protagonista nel team per la gestione del futuro dell’Energia Solare Italiana.

Sei pronto alla sfida? Partecipa anche tu e invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (fino a disponibilità dei posti) indicando: nome, cognome ed email di ogni partecipante ed indirizzo postale cui ricevere l’invito cartaceo che darà diritto all’accesso.

In allegato il programma completo della giornata. Se invece non puoi intervenire oppure sei un possessore di impianto, segui gli aggiornamenti su questo sito; indicheremo nei prossimi giorni i dettagli necessari per ottenere il software.

- Programma evento