Forovoltaici

pannelliIn questo mese di luglio 2017, anche FV-TEAM vuole dare uno stimolo al mercato del fotovoltaico in Italia con una grande promozione che riguarda:

  • MODULI ITALIANI 230-300W;
  • MODULI EUROPEI 250-300W;
  • MODULI ASIATICI 285-315W.

Su tutti i moduli prezzi incredibili per ordini di almeno 1 bancale 26 pezzi.

Per ordini oltre 100kW forniture diretta dal produttore con prezzi ancora più contenuti.

A tutti coloro che effettueranno ordini nel mese di luglio 2017 inoltre verranno riservati sconti speciali cumulabili:

  • Sconto 10% su tutti i nostri servizi di gestione amministrativa degli impianti FV; •
  • Sconto 10% sui nostri nuovi generatori eolici ad asse verticale 500 e 1000W per impianti di accumulo ed impianti ad isola;

validi per tutti gli ordini effettuati fino al 31 Dicembre 2017.

Per ricevere tutti i dettagli della promozione, inviare il modulo di richiesta compilato.

Per i clienti abituali basta una semplice richiesta via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LG 365W 03Il rendimento dei moduli fotovoltaici continua ad aumentare toccando punte di densità di potenza mai raggiunte.

Il nuovo campione in arrivo è prodotto da LG Electronics, la multinazionale coreana dell’elettronica.

La massima potenza raggiungibile dal modulo da 1 x 1,7 mt sarà di 365W

In questo pannello ogni singola caratteristica è stata portata ai massimi livelli:

  • Celle in silicio monocristallino;
  • Grigliato trasparente quindi celle di colore scuro omogeneo;
  • Coefficiente di degrado termico bassissimo ( -0,30%/°C ) quindi altissimo rendimento anche ad alte temperature;
  • Garanzia di prestazione con un calo inferiore al 12,4% dopo ben 25 anni;
  • Cornice rinforzata per maggiore resistenza a vento e neve.

Per avere maggiori dettagli:

 

Scarica catalogo Richiedi listino prezzi Richiedi offerta specifica

 

aula152d96bAnche quest'anno avranno luogo le giornate Professional PV riservate agli installatori e operatori, del mercato fotovoltaico, per aggiornamenti sui seguenti prodotti:

  • Solar Edge: Nuova generazione di inverter con tecnologia HD-Wave e presentazione dei dispositivi per la domotica e l’efficienza energetica;
  • LG Solar: Presentazione dei nuovi moduli fotovoltaici e introduzione della tecnologia con potenze fino a 360W LG Chem Tutte le soluzione storEdge con batterie LG Chem (48V e 400V);
  • Professional PV: Presentazione della piattaforma di acquisto online e vantaggi;
  • ZCS: Nuovi inverter della serie Azzurro e soluzioni di monitoraggio per la gestione dei consumi;
  • Storage ZCS: Soluzioni per l'accumulo con batterie al litio fosfato.

Puoi già prenotare la Tua presenza o quella dei Tuoi colleghi inviandoci una mail di conferma all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,basta compilare il modulo che puoi scaricare al seguente link: https://dl.dropboxusercontent.com/u/32695438/proPV/2017/Modulistica/Richiesta_di_iscrizione.doc

Riceverai la conferma e il programma dettagliato relativo alla località da Te prescelta.

  • Brescia 16 maggio
  • Terranova Bracciolini 17 maggio
  • Rimini 18 maggio
  • Latina 6 giugno
  • Lamezia Terme 8 giugno
  • Salerno 23 giugno

icon whatsapp icon whatsappDa poche settimane abbiamo attivato un servizio di informazioni su WHATSAPP o su TELEGRAM GRATUITO.

Per iscriversi al servizio FV-Team su WhatsApp e ricevere in tempo reale le nostre proposte commerciali e le nostre news tecniche, devi fare 2 semplici mosse:

  • 1) Salvare il ns numero di telefono 342 1648029 FV_TEAM sulla Tua rubrica;
  • 2) Inviare un messaggio con scritto ISCRIVI WHATSAPP oppure ISCRIVI TELEGRAM, ed il Tuo Nome e Cognome, allo stesso numero (342 1648029).

Riceverai PERSONALMENTE le nostre news senza commenti incrociati e potrai rispondere, solo a noi, senza che altri possano leggere il Tuo messaggio.

Saranno pochi messaggi, non fastidiosi e potrai interrompere in ogni momento semplicemente cancellando il ns numero dalla rubrica.

Fallo adesso, Ti aspettiamo.

 

 

icon phoneFV_Team  3421648029

Papa Francesco girerà in auto elettrica?

Papa 01Il Papa l’ha infatti ricevuta in omaggio per il suo ottantesimo compleanno da parte di un gruppo tedesco che si occupa di rinnovabili e mobilità elettrica.

L’obiettivo conclamato di questa azienda è di produrre uno studio di fattibilità per portare il Vaticano ad essere il primo stato al mondo alimentato completamente da energie rinnovabili e che utilizza una mobilità al 100% elettrica che potrebbe essere realizzabile nel breve tempo;

L’auto elettrica è dotata di un pannello fotovoltaico per tenere l’abitacolo fresco durante la sosta e caricabile attraverso una colonnina intelligente, gestibile da smartphone, che permetterà di fare il pieno in circa un’ora.

Il fatto che il Papa inizi ad utilizzare un’auto 100% elettrica è una grande notizia per il mondo. Definisce un esempio da seguire per altri capi di stato e per tutti nel mondo intero.” Afferma l’ideatore e promotore del progetto, il CEO del gruppo tedesco.

Papa 02Benedetto XVI aveva già fatto installare sul tetto dell’Aula delle udienze progettata dall’architetto Nervi, 2.400 moduli fotovoltaici che producono quanto basterebbe per coprire il fabbisogno energetico di un centinaio di famiglie. Questi interventi costituiscono benefici di tipo economico e ambientale, ma sono soprattutto un esempio che è auspicabile che venga seguito da tanti altri capi di stato e da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo.

Una prospettiva questa perfettamente in linea con la Laudato sì, l’enciclica in cui il Papa ha scritto che “è diventato urgente e impellente lo sviluppo di politiche affinché nei prossimi anni l’emissione di anidride carbonica e di altri gas altamente inquinanti si riduca drasticamente, ad esempio sostituendo i combustibili fossili e sviluppando fonti di energia rinnovabile”.

FV-Team è orgoglioso di collaborare con questa azienda che dimostra sensibilità e grande capacità nel saper cogliere opportunità mediatiche per proporre impianti e prodotti che hanno l’ambizione di migliorare la vita e l’ambiente.

Pannello 265W
Il GSE ha pubblicato le procedure per la manutenzione e l'ammodernamento tecnologico degli impianti incentivati in Conto Energia.

Il documento è finalizzato a ridurre e semplificare gli adempimenti degli operatori verso il GSE, ma anche ad agevolare il conseguimento degli obiettivi generali di sostenibilità ambientale.

La diffusione di “buone pratiche”, da seguire nella realizzazione degli interventi di manutenzione e ammodernamento degli impianti, si propone inoltre di massimizzare la produzione energetica da fotovoltaico. Questo documento offre finalmente una risposta ai numerosi dubbi che hanno assillato coloro che in questi mesi, a causa di guasti o furti, sono stati costretti ad apportare modifiche agli impianti.

Consente altresì di effettuare serie valutazioni circa interventi migliorativi su impianti che stanno avendo prestazioni inferiori a quelle previste nell’originario piano di ammortamento e che stanno creando non pochi problemi a molti investitori del fotovoltaico.

 

Link al documento: Impianti fotovoltaici in esercizio. Interventi di manutenzione e ammodernamento tecnologico (ver. febbraio 2017)

Pannello 265WAbbiamo un lotto di oltre 1MW di pannelli Europei 265W NUOVI ad un prezzo eccezionale di 0,44 Euro/W COMPRESO TRASPORTO.

Chi è interessato richieda l’offerta indicando la quantità richiesta e tutti i dati aziendali a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si tratta di pannelli 60 celle in silicio policristallino, nuovi, corredati di tutte le certificazioni, in bancali da 26 pezzi.

Questa e altre opportunità sono riportate nella rubrica “SALDI” che si trova in home page e viene costantemente aggiornata con i nuovi arrivi.

Disponiamo anche di inverter delle migliori marche ed altri accessori.

Tanti auguri di buone feste

- FOTOVOLTAICI.info || FV- Team

fv big natale800

 

 

06E’ finalmente possibile scaricare WhatSun: il più innovativo software per fotovoltaico.

WhatSun rivoluzionerà il mercato perché, senza l’istallazione di Hardware, fornirà la prima vera soluzione che permetterà ai proprietari di piccoli impianti, ma anche a installatori e produttori, di gestire correttamente gli impianti fotovoltaici residenziali. Finalmente in chiaro, grazie a WhatSun: rendimento dell’impianto, incentivi GSE e risparmi in bolletta.

Il 96% dei proprietari di impianti in Italia, avrà un riferimento semplice, chiaro e gratuito, per capire il funzionamento del proprio impianto, trovando anche assistenza in caso di necessità.

Se sei proprietario di un impianto fotovoltaico domestico scarica Whatsun sul Tuo smartphone e registrati inserendo il CODICE di INVITO 24FA3V

L’inserimento del codice Ti permetterà più rapidamente di guadagnare un regalo. Inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ed inserendo i Tuoi dati riceverai un filmato esplicativo. Se sei un installatore o un tecnico Ti offriamo l’opportunità di essere protagonista nel team per la gestione del futuro dell’Energia Solare Italiana.

Sei pronto alla sfida? Partecipa anche tu e invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e riceverai la nostra proposta per diventare ENERGY EXPERT e partecipare attivamente alla distribuzione di questo e molti altri interessanti prodotti e servizi.

 

 

 

 

 

015Una nuova APPlicazione che consente a tutti i possessori di auto elettriche, di programmare i viaggi, determinando le soste di ricarica, prenotare la colonnina e trovarla libera all’arrivo.

Con le soluzioni “Sleep & Charge” oppure “Eat & Charge” si possono trovare alberghi e ristoranti presso i quali è possibile pernottare o mangiare e ricaricare gli accumulatori del veicolo.

015

Questa soluzione rappresenta una ghiotta opportunità per albergatori e ristoratori di essere inseriti in un “club esclusivo” al quale faranno riferimento regolare tutti i possessori di veicoli elettrici provenienti da altri paesi. Oltre a queste funzioni la APP consente di avere sempre tutto il viaggio sotto controllo anche con un semplice smartphone.

La APP può essere scaricata gratuitamente ed utilizzata previa registrazione.

Il nome della APP è Next Charge.

Per gli utenti Apple il link per scaricare la app NEXT CHANGE è https://itunes.apple.com/it/app/next-charge-ev-cerca-colonnine/id614946715?mt=8

Per tutti gli altri utenti il link per scaricare la app NEXT CHANGE è https://play.google.com/store/apps/details?id=com.goelectricstations.nextcharge&hl=it

 

06
Ho il piacere di invitarti, venerdì 11 novembre 2016 alle ore 09:30, a Bologna, per partecipare alla presentazione di WhatSun: il più innovativo software per fotovoltaico che sarà possibile utilizzare dal giorno della presentazione. Nel corso della giornata presenteremo anche tutti gli altri nostri servizi di gestione amministrativa impianti e fornitura di materiali.